Modalita di pagamento
- PayPal / Carta di credito
- Bonifico bancario
- Postepay
CARTA DI CREDITO / PAYPAL
PayPal è un servizio di pagamento on-line che permette di pagare con le seguenti carte di credito:
- Visa
- Mastercard
- Postepay
- Carta prepagata PayPal
- Carta Aura
- American Express (*)
"Paga con il mio conto PayPal"
E' la sezione dedicata a chi possiede già un account PayPal.
Cliccare su "Paga con Paypal" ed effettuare il login con i propri utente e password.
"Paga con la tua carta di credito o prepagata"
E' la sezione dedicata a chi non possiede un account PayPal.
Una volta compilati tutti i campi e si può procedere con il pagamento cliccando su "Paga adesso".
(*) Come pagare con la carta American Express
Per pagare con la carta American Express, una volta arrivati sulla pagina di pagamento di Paypal, si deve cliccare su "Paga con Paypal" anche se non si ha un account registrato e quindi, alla schermata successiva, premere su "Paga con carta". Compariranno quindi i campi per inserire i dati della propria American Express.
PayPal è un servizio che permette di effettuare un pagamento senza condividere i dati della propria carta di credito al destinatario finale: il sistema infatti non trasmette i dati sensibili delle carte.
La registrazione al servizio è gratuita: si aprirà quindi un conto personale, con utente e password, al quale sarà possibile associare una carta di credito o prepagata, oppure collegarlo ad un conto corrente bancario.
I pagamenti con Paypal/carta di credito non sono soggetti ad una maggiorazione
BONIFICO BANCARIO
Coordinate bancarie:
Intestato a: Singer House
Nome della banca: Banco BPM
Codice IBAN: IT13 L 05034 84170 000000002665
Bic Swift: BAPPIT21O20
Al fine di velocizzare la spedizione della merce ti consigliamo di inviare via mail a info@ricambicucito.it la copia della contabile di bonifico effettuato, con visibile il numero di CRO (codice numerico identificativo univoco di ciascuna transazione bancaria), inserendo il numero d'ordine come causale del bonifico.
RICARICA POSTEPAY
Se non possiedi nessuna carta di credito o di debito o un account paypal puoi tranquillamente pagare effettuato una ricarica sulla nostra carta postepay (non è necessario che tu abbiamo un conto postepay).
Scegli il metodo di pagamento PAGA TRAMITE POSTEPAY, attendi la pagina di conferma dove troverai i dati della postepay sui quali effettuare la ricarica; gli stessi dati ti verranno inviati anche in email. Le ricariche postepay posso essere effettuate:
- via internet, sul sito www.postepay.it oppure se possiedi un conto BancoPostaonline su www.poste.it
- tramite app Postepay
- presso un Ufficio Postale della tua città
- presso una qualsiasi ricevitoria Lottomatica o Sisal
Nota importante: Dopo aver effettuato la ricarica inviaci un email a info@ricambicucito.com contenente il vostro numero di ordine, la data e il totale del pagamento , in modo da accelerare la procedura di spedizione.
SSL
SSL (Secure Socket Layer) è lo standard fino a oggi utilizzato nei siti di commercio elettronico.
SSL permette di comunicare al venditore i dati necessari per la gestione dell'ordine, mentre i dati relativi alla carta di credito vengono trasmessi da Cim Italia crittografati a un circuito bancario per l'autorizzazione e le conseguenti operazioni di addebito/accredito.
Il sistema non prevede un'autenticazione dell'acquirente.
Standard internazionali: 3d-secure / securecode
Questi standard sono promossi a livello internazionale rispettivamente da VISA e MasterCard. Il sistema opera in modo che l'utente, dopo aver digitato gli estremi della propria carta di credito, venga autenticato direttamente dall'issuer VISA/MasterCard e solo ad autenticazione avvenuta viene conclusa l'operazione di pagamento.